Turin_Tour_Area_Archeologica

MUSEO LAVAZZA CON INGRESSO ALL’AREA ARCHEOLOGICA

VISITA GUIDATA

Icone -Luogo Museo Lavazza – Nuvola Lavazza   Icone -Durata  Domenica 24 marzo ore 14.00


Una scoperta straordinaria sulla via che univa Torino a Milano e Vercelli, ha reso Nuvola Lavazza custode di testimonianze archeologiche fondamentali per conoscere e riscoprire il passato della nostra città. Una vasta necropoli, nei secoli utilizzata anche come luogo di culto, si svelerà ai vostri occhi, introdotta e narrata da esperti archeologi, in collaborazione con l’associazione Arcana Domus.

In abbinamento visiteremo insieme il nuovo Museo Lavazza!
Scrigno di ricordi, museo di una grande azienda, orgoglio della nostra città, e viaggio attraverso la cultura del caffè, che ha fatto e che fa tutti noi…un po’ più italiani!

Un percorso attraverso la storia di una grande impresa, mossa da principi coraggiosi, che ancora oggi la caratterizzano e la portano ad essere una realtà aperta, propositiva, in continua evoluzione. Il nuovo centro direzionale, la Nuvola Lavazza è un progetto che guarda alla città, la sceglie, ne ingloba la storia e la valorizza.
Il museo Lavazza offre inoltre un’immersione totale nel sapere legato al mondo del caffè, un universo fatto di aromi, di conoscenza e di arte nella creazione della perfetta miscela in tazza.

Un percorso circolare che ripercorre la storia di Lavazza e la filiera del caffè; imprevedibile per contenuti, informazioni e modalità d’interazione.

Turin Tour vi porterà alla scoperta del nuovissimo Museo Lavazza e de La Nuvola, attraverso un’esclusiva visita guidata all’interno della nuova perla dell’offerta culturale torinese!

 

Icone -DurataDomenica 24 marzo ore 14.00
Icone -PrezzoQuota di partecipazione individuale:
18€ – include: biglietto ingresso + visita guidata museo e area archeologica
10€ per possessori di Abbonamento Musei
Icone -PrenotazionePrenotazione obbligatoria a info@turin-tour.com o telefonando al numero 348 99 04 275
Icone -LuogoRitrovo: atrio Nuvola Lavazza - Via Bologna 32